Presentazione



La Asti Incentives & Congressi Srl, è nata specializzandosi nella organizzazione di servizi, quali viaggio, soggiorno ed iscrizione, relativi alla partecipazione di soggetti invitati a congressi sia nazionali che internazionali. L’esperienza maturata e la formazione professionale del personale hanno permesso, con estrema cognizione di causa, l’estensione dell’attività dal turismo tradizionale e business alla organizzazione della manifestazione congressuale nel suo complesso in qualità di segreteria organizzativa o PCO (Professional Congress Organizer): contatto e gestione sponsor, relatori, ospiti, ricerca location e fornitori, servizi burocratici inerenti il target di riferimento del congresso o convegno, assistenza progetto di formazione professionale, assistenza amministrativa, monitoraggio continuo costi/ricavi con assistenza economico-finanziaria-gestionale rivolta alla ottimizzazione dei risultati in funzione degli obiettivi prefissati. Il riconoscimento di qualità con Certificazione di Qualità ISO 9001:2009 evidenzia la volontà di Asti Incentives & Congressi di rispettare procedure che garantiscono elevati standard qualitativi e che, grazie ad un know-how in continua evoluzione, siano sempre tese a rispondere alle esigenze del Commitente.

Più specificatamente i servizi che A.I.C. può offrire sono:

  • Attività di meeting planning
  • Organizzazione di incentives e meeting in tutto il mondo
  • Ricerca di sedi congressuali
  • Definizione del budget della manifestazione
  • Gestione della segreteria congressuale
  • Espletamento servizi ministeriali (AIFA & ECM)
  • Realizzazione di programmi sociali
  • Servizi di supporto, accoglienza, trasferimenti, bus ecc.
  • Cocktails, colazioni di lavoro, cene di gala ecc.
  • Servizi di biglietteria aerea, ferroviaria, marittima con sistema automatizzato SIGMA
  • Recapito di plichi e documenti di viaggio in tutto il mondo (TRACO tnt – Pony Express)
  • Prenotazioni alberghiere in tutto il mondo in tempo reale
  • Interpretariato e traduzioni