Provider ECM

Nel nuovo sistema di ECM – Educazione Continua in Medicina, ratificato dall’accordo Stato-Regioni del novembre 2009, AIC – Asti Incentives & Congressi ha ottenuto l’Accreditamento e l’iscrizione all’Albo Nazionale dei Provider con il numero identificativo (ID) 5468.

La conoscenza profonda del Regolamento ECM, delle linee guida e del codice deontologico delle varie associazioni di settore (FarmIndustria, Assobiomedica, Eucomed), la periodica attività di aggiornamento e i rapporti consolidati con professionisti e opinion leader dei vari settori della medicina, rendono “Asti Incentives & Congressi” il partner ideale per tutti gli operatori del settore sanitario/farmaceutico (pubblico e privato) cui affidare l’organizzazione degli eventi.

Per fare fronte alla necessità di continuo aggiornamento professionale del settore Sanitario, Asti Incentives & Congressi elabora progetti formativi innovativi indirizzati alla varie “classi”, su tematiche di forte interesse e utilità per la loro attività professionale.

Asti Incentives & Congressi offre quindi un sistema completo e integrato di servizi per il coordinamento delle pratiche Ministeriali degli Eventi formativi e per la loro gestione organizzativa e logistica.

AIC – Asti Incentives & Congressi gestisce inoltre i rapporti con la Segreteria UEMS-EACCME per la procedura Europea di Accreditamento di Eventi a carattere medico-scientifico.

Per Informazioni e preventivi contattaci a: ecm@aicgroup.it